Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia, in arrivo due auto a noleggio per la Polizia Municipale

Home / News / Cronaca / Battipaglia, in arrivo due auto a noleggio per la Polizia Municipale
img
/
/
/

BATTIPAGLIA. Due nuove vetture a noleggio per il Comando di Polizia Municipale di Battipaglia. Le auto, a noleggio, costeranno complessivamente 126mila euro.

Secondo quanto riporta Le Cronache al Comando di Polizia Locale è arrivato il via libera per il noleggio di tre Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 cavalli e due Fiat Panda 0.9 da 85 cavalli.

In entrambi i casi il noleggio durerà circa 60 mesi. I soldi per l’operazione sono proventi, secondo quanto emerso, dalle multe per le infrazioni del codice della strada, di cui una parte viene annualmente destinate proprio al rinforzo della Polizia Locale.

La scelta del noleggio è scaturita, appunto, dalla volontà dell’amministrazione di suddividere i costi per l’acquisto degli autoveicoli nei bilanci degli anni di durata dei contratti, l’esternalizzazione della gestione completa delle autovetture acquisite in noleggio con evidente riduzione dei costi relativi al personale destinato alle operazioni amministrative conseguenti alle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei mezzi ed al pagamento delle tasse di proprietà e dei premi di assicurazione e della gestione di eventuali incidenti che dovessero occorrere ai mezzi stessi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar