Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, 20 extracomunitari introdotti irregolarmente: caccia ad un pakistano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. 20 persone introdotte irregolarmente sul territorio italiano, tutte di origine pakistana. Ora è caccia ad un loro connazionale, cittadino residente a Nocera Inferiore, risultato irreperibile a seguito dell’indagine portata avanti dagli agenti di Polizia di Stato del locale commissariato. Identificato, i poliziotti, agli ordini del vicequestore Luigi Amato, hanno denunciato a piede libero l’uomo.

Da quanto ricostruito fino ad ora sarebbero almeno 20 le persone introdotte irregolarmente in Italia, ma il numero potrebbe salire.

Le indagini ebbero il via in seguito alla denuncia di un cittadino che parlava di un numero imprecisato di pakistani che risiedevano negli appartamenti del centro storico. Nella casa individuata, però, non fu trovato nessuno. Gli abitanti irregolari erano riusciti ad andarsene dopo aver sbrigato le pratiche per mettersi in regola.

Da quanto avrebbe appreso la polizia, i pakistani avrebbero risieduto anche ad otto alla volta in alcuni appartamenti di Corso Vittorio Emanuele, in condizioni di forte disagio.

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar