Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia – stasera in tv il video dell’aggressione del killer dei gatti a Stoppa

Home / News / Campania / Battipaglia – stasera in tv il video dell’aggressione del killer dei gatti a Stoppa
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Edoardo Stoppa e la troupe di “Striscia la notizia” sono stati aggrediti a Battipaglia durante un servizio sul presunto “killer dei gatti”. L’uomo ha aggredito l’inviato brandendo un coltello e ci sono voluti alcuni agenti di polizia per fermarlo. Uno è rimasto anche ferito, mentre l’aggressore è stato arrestato.

Stasera il video dell’aggressione a Stoppa da parte del killer dei gatti

Dopo diverse ricerche, l’inviato ha scoperto l’identità dell’uomo sospettato di aver ucciso oltre 70 felini usando dei bocconi avvelenati e si è diretto a Battipaglia per intervistarlo. Il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande di “Striscia” e ha chiamato la polizia.

“Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri”. E prosegue: “Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata”. L’aggressore ora si trova in stato di fermo al commissariato di Battipaglia mentre l’agente, ferito a una mano, è stato accompagnato all’ospedale cittadino.

Striscia la Notizia non ha ancora annunciato quando andrà in onda il servizio ma secondo indiscrezioni già questa sera il Tg satirico di Canale 5 manderà in onda le immagini di quanto accaduto al suo inviato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar