Eboli, svelato il calendario 2019 del PalaSele tra ritorni e prime volte sul palco
Tempo di Lettura: 2 minuti
EBOLI. Dopo aver archiviato un eccezionale 2018, si preannuncia ancor più entusiasmante il calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali. Un traguardo raggiunto grazie agli interventi strutturali effettuati in sinergia con il Comune di Eboli, necessari ad esaltare le prestazioni del Palasport e a renderlo sempre più performante e accattivante per le esigenze delle produzioni nazionali e per gli spettatori.
La grande stagione di concerti riprenderà tra un mese esatto confermando il PalaSele tempio indoor della musica live in Campania: 9 le serate già in programma in 4 mesi con il top del pop italiano, 16 artisti pronti a fare tappa a Eboli, 200 e più i brani già in scaletta, oltre 1.000 minuti di musica live tra hit e set acustici. In particolare si esibiranno:
Emma (18 febbraio),Negramaro (11 marzo), Alessandra Amoroso (23 marzo sold out e 4 maggio), Thegiornalisti (28 marzo), Fedez (30 marzo), Ultimo (27 aprile, Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio).