Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Trasferta travagliata, Treofan Battipaglia sconfitta per 89-54 a Palermo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Nell’incontro valevole per la diciassettesima giornata (seconda di ritorno) del campionato di serie B maschile “Old Wild West” la Treofan Givova Battipaglia viene superata, a Palermo, dai padroni di casa del Green Basket Palermo, restando ferma a 0 punti nonché all’ultimo posto in classifica. Risultato finale: 89-54.

Anche a Palermo, Battipaglia conferma di stare vivendo una stagione piuttosto travagliata rimediando l’ennesima sconfitta stagione. Nonostante ciò, i ragazzi di coach Vincenzo Gibboni, con grande dignità, continuano ad impegnarsi, dando tutto ciò che hanno.

Anche oggi, infatti, nonostante il roster imbottito di giovani, la treofan Givova Battipaglia resiste più che può e, per 20 minuti, resta piuttosto vicina ai padroni di casa. Palermo, infatti, nel primo tempo non sfonda: lo dimostrano i parziali. Al 10′, il Green Basket è avanti di 1 sola lunghezza (15-14). All’intervallo lungo, il vantaggio, sebbene più ampio, non è ancora di dimensioni imperiose, tutt’altro (+6, 36-30). Nel secondo tempo, come comprensibile, Battipaglia accusa maggiori difficoltà ed è costretta a veder scappar via i padroni di casa che, già a fine terzo quarto, sono diventati praticamente irraggiungibili stanti le attuali problematiche dei biancoarancio (+16, 62-46). Nell’ultimo quarto, sulle ali dell’entusiasmo, i padroni di casa allungano ancora, rendendo ancora più rotondo un successo, alla fine, assai netto. Al suono della sirena conclusiva, il tabellone dice: Green Basket Palermo 89 – Treofan Givova Battipaglia 54. Per i padroni di casa, molto bene Svoboda e Peroni (autori di 27 e 18 punti rispettivamente). Per Battipaglia, citazione per Ronconi, che chiude il match con 20 punti all’attivo.

TABELLINO DEL MATCH

GREEN BASKET PALERMO

Svoboda 27, Lombardo G. 6, Paunovic 5, Lombardo A. 6, Caronna 8, Peroni 18, Giancarli 4, Dal Maso 9, Pucci 1, Romano 3, Mazzarella 2, Last Born N.E. Coach: Priulla.

TREOFAN GIVOVA BATTIPAGLIA

Dispinzeri 11, Martino N.E., Ronconi 20, Coppa 3, Vietri 6, Vigilante, Volpe 1, Federico N.E., Melillo 8, Zaccaro 5, Del Vacchio N.E. Coach: Gibboni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar