Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Solofra: donna 88enne scopre una truffa, due pugliesi denunciati

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Solofra. Un 35enne ed un 48enne della provincia di Lecce, ritenuti responsabili di tentata truffa ai danni di un’anziana signora sono finiti nel mirino dei Carabinieri grazie all’astuzia della donna che nonostante l’età non è riuscita a farsi raggirare dai malviveti.

Si tratta di una truffa tentata ad una 88enne di Solofra: i due malviventi contattano telefonicamente la vittima accuratamente prescelta e dopo qualche ora si presentano a casa sua con la scusa di dover consegnare, a fronte del pagamento di 1.900 euro, un pacco contenente del materiale informatico ordinato dal nipote residente fuori città.

La donna, venuta a conoscenza di analoghi episodi di truffe verificatesi recentemente e ricordando i consigli dell’Arma ha richiesto subito l’intervento dei carabinieri. I due pugliesi sono stati così scoperti e denunciati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar