Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tangenziale Salerno bloccata, De Maio: “A breve si lavorerà anche di notte”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tangenziale paralizzata a Salerno.

Dopo alcuni giorni dalla riapertura di un cantiere sono aumentati i disagi per gli automobilisti. Le attività erano state sospese durante il periodo di Luci d’Artista per riprendere ora.

Interviene De Maio

Queste le parole dell’assessore all’Urbanistica e Mobilità Mimmo De Maio:

«Noi non possiamo far altro che garantire che l’intervento possa rispettare i tempi previsti, anche sulla scorta delle riunioni che abbiamo effettuato nei mesi scorsi anche con i sindaci dell’area della Valle dell’Irno.

Alternative significative dal punto di vista del sistema della mobilità al col legamento della tangenziale, in quel punto, è difficile trovarne: chiediamo quindi semplicemente un po’ di pazienza agli utenti e fruitori di quest’arteria e chiediamo nel contempo all’Anas di rispettare i tempi previsti.

Mi auguro che ci possa essere un’accelerazione, chiaramente anche legata alle condizioni climatiche. Però andiamo incontro alla stagione più favorevole per lavorare anche di notte, quindi contingentare i tempi anche perché il cantiere interferisce con un cantiere che aprirà a breve, quello del collegamento di via fratelli Magnone»

Fonte: Salernonotizie.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar