Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Come condividere le serie di Netlfix sulle IG stories?

Home / News / Attualità / Come condividere le serie di Netlfix sulle IG stories?
/
/
/

Si può condividere Netlfix su Insta?

Rispondere a questa domanda qualche tempo fa sembrava impossibile, ma da oggi le cose sembrano essere cambiate, infatti chiunque abbia un account sul social delle foto, Instagram, ha l’opportunità di sfruttare questa nuova funzione. Netflix ha appunto deciso di fornire un nuovo servizio ai suoi abbonati.

La piattaforma di serie e film in streaming più famosa del web ha deciso di collaborare con Instagram, e dunque di sfruttare le tanto amate “Stories” per far condividere agli utenti le serie tv preferite.

Ma più precisamente, come si fa a condividere un video su Netlfix su Instagram?

Agli utenti basterà scaricare l’applicazione di Netflix, scegliere la serie tv da condividere con gli amici, cliccare sul tasto condividi per poi scegliere l’opzione Instagram Stories. Per ora la funzione è disponibile solo per i sistemi operativi iOS.

L’utente poi sceglierà come personalizzare la sua personale “storia”. Per coloro che invece dispongono di smartphone con sistema operativo Android, i tecnici del colosso stanno ancora lavorando, ma a breve ci saranno novità in merito.

Uno dei responsabili di Netflix ha dichiarato: «Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere più facile per i nostri utenti condividere i titoli Netflix di cui sono ossessionati e aiutarli a scoprire qualcosa di nuovo da guardare. Speriamo che i nostri abbonati godano di questa nuova funzione».

Insomma se avete un iphone, che aspettate a condividere la vostra Storia Instagram?

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar