Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ravello: Palazzo Episcopio sarà ristrutturato. Riaperto il cantiere

/
/
/
/
quote

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riparte il cantiere in uno dei monumenti storici di Ravello: Palazzo Episcopio dove a breve inizieranno i lavori di restauro.

Il sindaco, Salvatore Di Martino, unitamente al consigliere comunale Raffaele Di Palma ed al Segretario Generale del Comune di Ravello, si è incontrato ieri pomeriggio con l’impresa MAR.SAL. Restauri s.r.l. che eseguirà l’intervento di restauro a Palazzo Episcopio.

«Dopo il lavoro svolto in questi anni ed le pressanti sollecitazioni alla Regione Campania si procederà nei prossimi giorni all’installazione del cantiere – spiega con soddisfazione il sindaco Salvatore Di Martino – Con il comando di polizia municipale ed il responsabile dell’ufficio tecnico, architetto Rosa Zeccato, si è proceduto ad un sopralluogo al fine di verificare la compatibilità dell’installazione con la mobilità.

Quello del restauro dello storico Palazzo Episcopio, è un altro prezioso tassello utile alla messa a sistema dei tre beni della Città con l’obiettivo di raggiungere l’agognato risultato del conferimento alla Fondazione Ravello».

Anche il commissario Mauro Felicori, evidentemente convinto della bontà dell’ipotesi rappresentatagli qualche giorno fa dal sindaco, ha inviato sul posto personale della Fondazione per seguire da vicino le operazioni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar