Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Prima il furto, poi feriscono un carabiniere durante la fuga: caccia a due ladri nel Cilento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CILENTO. Prima i furti tra Casal Velino e Pioppi, poi il ferimento di un carabiniere che era sulle loro tracce. Ora è caccia ai due malviventi che, nella giornata di ieri, hanno fatto perdere le proprie tracce nel Cilento. I due, a quanto pare, viaggiavano a bordo di un’auto con targa italiana sulla via del Mare.

Il tutto è avvenuto durante i controlli intensificati degli uomini dell’Arma, in seguito ad una serie di segnalazioni in merito a dei furti in zona. Dopo la fuga l’auto utilizzata dai ladri è stata rinvenuta a margine della carreggiata.

Gli uomini dell’Arma di Vallo della Lucania hanno già avviato le perlustrazioni in tutta la zona, coadiuvati da un elicottero e dall’unità cinofila di Sarno. Dopo alcune ore i due sono stati rinvenuti in un’abitazione sita nelle campagna circostanti. I due, all’arrivo dei militari, si erano già però dileguati, dopo aver violentemente colpito uno dei carabinieri che ha tentato di fermarli.

I militari avevano intensificato i controlli in seguito ad una serie di furti registrati in zona. Dopo la fuga, la loro auto è stata trovata poco dopo a margine della carreggiata.

Dopo averli scovati in un’abitazione sita nelle campagna circostanti, i due si sono dileguati, ferendo un carabiniere che ha tentato di fermarli. Per il militare necessario ricorrere alle cure dei sanitari.

Gli uomini dell’Arma, comunque, sono riusciti a ritrovare il bottino dei furti. Tre vetture rinvenute, insieme ad attrezzature agricole e motori di barca. Continua la caccia ai ladri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar