Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli, formiche al S.G.Bosco. De Luca: “Andremo avanti come un carro armato”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

De Luca si è espresso in merito alla vicenda “formiche” che sta affliggendo l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
«Andremo avanti come un carro armato e lo faremo portando avanti la gara pubblica per le pulizia all’Asl Napoli 1. Uno dei punti su cui riflettere molto è che da 15 anni non veniva fatta una gara pubblica per scegliere l’impresa che deve garantire i servizi di pulizia.
Se qualcuno pensa di creare emergenze per ottenere proroghe all’infinito, sappia che non ce ne saranno. La gara andrà avanti fino alla sua conclusione. E si selezionerà l’impresa  in maniera corretta e trasparente».
C’è una sola persona in Italia che possa pensare che sia un fatto spontaneo quello che registriamo?  Abbiamo impegnato la commissione di indagine, abbiamo impegnato le facoltà di veterinaria, gli entomologi,  i nas, mancano solo i marines a fare la guerra alle formiche», ha ironizzato.
Le presenze residue di camorra che ancora abbiamo nella sanità Campania. Noi non lavoriamo a Stoccolma, ma facciamo i conti con realtà dure, abbiamo buttato fuori quelli che gestivano abusIvamente un parcheggio al San Giovanni Bosco, adesso attendiamo lo sblocco dei finanziamenti del ministero per fare lavori di ristrutturazione che non vengono effettuati dal 1978.

Quanso si fa un rinnovamento così profondo e radicale quelli che godevano di rendite di posizione, quelli che non andavano a lavorare, quelli che non rispettavano i turni, quelli che pensavano di decidere con intimidazione o con le pressioni pseudosindacali, quelli che facevano il proprio comodo oggi non lo possono fare più.

E dunque da questi non riceveremo applausi. Da questi riceveremo tentativi di ostruzionismo».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar