Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Jomi Salerno alza la Coppa Italia: successo straordinario, i complimenti del sindaco Napoli

Home / News / Jomi Salerno alza la Coppa Italia: successo straordinario, i complimenti del sindaco Napoli
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Uno straordinario successo ed il quinto titolo in bacheca, le ragazze della Jomi Salerno alzano la Coppa italia dopo aver sconfitto per 26 a 21 la formazione della Leonessa Brescia.

Un successo ottenuto in quello che si è presentato come un match combattuto ed al cardiopalma, con la squadra del Ct. Dragan Rajic che ha avuto la meglio.

Il trionfo della Jomi è stato festeggiato anche dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che su Facebook si è complimentato con le ragazze.

“Complimenti alla JOMI Salerno che aggiunge un altro trofeo alla sua straordinaria bacheca. Per la quinta volta la Coppa Italia arriva a Salerno grazie a queste campionesse straordinarie che onorano la nostra città. Nello sport vincere è difficile ma ripetersi ad alto livello è molto più difficile. Grazie ragazze ed avanti tutta, l’avventura continua”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar