Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Anas, Napoli: Manutenzione straordinaria sulla 268 “Del Vesuvio”. Le info

Home / News / Napoli / Anas, Napoli: Manutenzione straordinaria sulla 268 “Del Vesuvio”. Le info
/
/
/
TAG:

CAMPANIA, ANAS: LAVORI LUNGO LE STRADE STATALI 268 “DEL VESUVIO” E 145/VAR ‘SANTA MARIA DI POZZANO’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

 

·         le attività di manutenzione ordinaria sugli impianti tecnologici nel tunnel di Pozzano saranno eseguite in esclusivo orario notturno

Durante questa settimana saranno eseguiti alcuni interventi lungo le strade statali 268 “del Vesuvio” e 145/Var ‘Santa Maria di Pozzano’, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, per interventi puntuali di nuova pavimentazione, fino al prossimo venerdì 15 febbraio è attivo il senso unico alternato, tra il km 0,000 ed il km 7,000, in tratti della lunghezza massima di 1000 metri, tra i territori comunali di Cercola, Sant’Anastasia, Pollena Trocchia e Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Per l’esecuzione della medesima attività, nella giornata di domani, martedì 12 febbraio – tra le ore 13.00 e le ore 15.00 circa – sarà interdetta al traffico la rampa di accesso dello svincolo di ‘Madonna dell’Arco’ al km 2,500.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, lungo la strada statale 145/Var in provincia di Napoli, per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’, situata tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, si rende necessaria la chiusura al traffico della arteria stradale, compreso il tunnel, in esclusivo orario notturno.

L’interdizione al transito sarà attiva tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo, nelle due notti comprese tra mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio e tra giovedì 14 e venerdì 15 febbraio 2019.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la Nuova Strada Acquisita 161.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar