Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: Nasce il Consorzio Animazioni Unite. I dettagli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

È nato in Campania il Consorzio Animazioni Unite, una nuova realtà che ha lo scopo ambizioso di riunire e regolamentare un settore sempre più importante nell’economia italiana dei servizi. Il neo consorzio si è presentato al pubblico martedì 12 febbraio presso l’hotel San Mauro di Casalnuovo.

Presenti all’appuntamento tutte le Associazioni che hanno già aderito al progetto, nell’elenco relativo alla provincia salernitana figura attualmente Anima Time di Battipaglia: “La nostra idea di creare il Consorzio Animazioni Unite, un ente assolutamente no profit – spiega il direttore marketing Giuseppe Fiorillo – parte dall’esigenza di rispondere correttamente alle esigenze di un mercato dalla domanda sempre più particolareggiata e specialistica, alla quale però, nella maggior parte dei casi, non corrisponde un’offerta adeguata da parte delle aziende del settore.

Noi offriremo ai nostri soci una serie di strumenti come l’assistenza fiscale e legale, corsi di formazione strutturati, assistenza e servizi aggiuntivi, come spazi appropriati e all’avanguardia o servizi di grafica e comunicazione. Inoltre, parallelamente, il nostro scopo ultimo è diventare un tramite tra le istituzioni e le aziende, così da riuscire finalmente a regolamentare correttamente questo settore.

La chiave del progetto è mettere da parte l’orgoglio a favore di risultati importanti per tutti”. È possibile trovare tutte le informazioni sul Consorzio Animazioni Unite al sito www.animazioniunite.it e sulla pagina ufficiale di Facebook.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar