Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Violento incidente tra Pagani e Nocera, due feriti nell’impatto

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Questa mattina, alle prime luci dell’alba sul tratto autostradale dell’A30 Caserta-Salerno, all’altezza dello svincolo tra Nocera – Pagani e Sarno, si è verificato un pericoloso incidente.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il conducente di un’utilitaria nera, con a bordo altri due ragazzi, avrebbe perso il controllo della vettura a causa, probabilmente, di un colpo di sonno. A questo punto l’auto è capitolata contro un guardrail, ribaltandosi e capovolgendosi su un lato. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante e un’altra vettura, in quel momento di passaggio.

Sul posto sono giunte diverse ambulanze: La Solidarietà di Fisciano, il Saut di Siano, il Saut di Nocera Inferiore e la Croce Bianca.

Due passeggeri dell’auto sono rimasti feriti e sono stati immobilizzati e trasportati immediatamente dai sanitari de La Solidarietà e dal Saut di Siano al nosocomio “Martiri di Villa Malta” di Sarno. I due pazienti hanno riportato diverse lesioni traumatiche.

La Polizia Stradale ha proceduto, invece, con i rilievi del caso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar