Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, lite in un bar: spunta un coltello, ferito all’addome un 45enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Lite in un bar di Pagani, durante il battibecco spunta un coltello ed un 45enne è rimasto ferito all’addome mentre un secondo uomo, l’aggressore, è stato denunciato a piede libero.

L’episodio ieri mattina, in un bar in centro. Due uomini protagonisti, uno dei quali anche segnalato ai carabinieri della stazione di Pagani.

Erano le 9.00 circa quando la tensione è arrivata all’apice, facendo scattare l’accoltellamento. Alla base di tutto qualche parola di troppo durante un caffè preso in compagnia di alcuni amici in comune. Prima parole, poi mani ed infine la lama, che ha raggiunto l’addome di un 45enne.

Il malcapitato è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Per lui, fortunatamente, nulla di grave: 30 giorni di prognosi. L’aggressore, invece,  stato denunciato alle autorità che ora stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Stando alle prime ricostruzioni, i due non si conoscerebbero e sarebbero venuti prima alle mani dopo aver fatto volare qualche parola di troppo, forse mal interpretata mentre prendevano un caffè insieme ad amici in comune. Il primo che avrebbe allungato le mani sarebbe stato il 45enne, inducendo così l’altro a un gesto folle: estrarre un coltello e ferire il rivale al torace.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar