Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: emergenza mal tempo, il vento causa danni ingenti, tragedia sfiorata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Il mal tempo di queste ore, accompagnato dalle violentissime raffiche di vento, non sta facendo dormire sogni tranquilli ai cittadini di tutta la Campania. In tutta la piana del Sele si stanno verificando disagi che mettono a dura prova la quotidianità dei cittadini.

La citta di Eboli purtroppo non è risultata immune a questa ondata di gelo e vento. Questa notte si sono verificati vari disagi nella città.

In via Vittorio Veneto nei pressi della Farmacia Romano un albero è stato letteralmente stradicato dal suolo e scaraventato a terra da una violentissima raffica di vento che non gli ha lasciato scampo. Per fortuna l’inconveniente è accaduto alle prime ore del giorno, perchè proprio da quelle parti vi è l’ingresso principale della scuola media ed elementare Giacinto Romano, ed ad un orario diverso avrebbe potuto causare danni ben più gravi.

La situazione a causa del mal tempo quindi non è delle migliori ne a Eboli ne in tutta la Piana, addirittura è volata parte della copertura del Palazzo Lanzetta, in via Bruno Buozzi, finendo poi per precipitare pericolosamente in strada, a pochissima distanza da alcune auto parcheggiate. Una vera e propria tragedia sfiorata.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar