Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Giuseppe Ruberto (Fi): “sostenere solo soluzioni più concrete”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Il gruppo consiliare provinciale di Forza Italia è pronto ad ogni azione politica, amministrativa ed istituzionale capace di affrontare nel migliore dei modi le criticità e i bisogni che affliggono quotidianamente l’intera Comunità della Provincia di Salerno. Sosterrà le soluzioni più concrete ed incisive per dare risposte, sin da subito, alle esigenze territoriali senza distinzione alcuna, individuando quelle che sono le vere priorità e situazioni emergenziali.

Lavorerà con impegno, dedizione e forte senso di responsabilità, solo ed esclusivamente, per il bene dei piccoli Comuni, delle Città medie e grandi, per le Zone Montane, le Aree Interne e per la Zona Costiera; ovvero a sostegno dell’intera Provincia di Salerno e delle Amministrazioni Comunali. Agevolerà un percorso di condivisione, portato avanti con equilibrio ed armonia. Augura buon lavoro ai Consiglieri, confidando in un clima sereno e rispettoso. Buon lavoro alla Segreteria Generale, alla Direzione Generale, ai Dirigenti, ai Funzionari, ai Dipendenti e Collaboratori tutti, a cui rinnova la piena disponibilità.

Al Presidente Michele Strianese, che in questi giorni si è distinto per essere disponibile e riguardoso con le Forze di Opposizione, chiede di continuare in questa direzione per favorire quel processo di compartecipazione utile per una sana e fruttuosa attività politica ed amministrativa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar