Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: Inizio settimana condizionato dal freddo. Le previsioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Inizio settimana accompagnato dal beltempo in tutta la regione.

“Al mattino discreto con ampi sazi soleggiati e primi fenomeni sull’Alta Irpinia nevosi sopra i 700m. dalla tarda mattinata e verso il primo pomeriggio rapido peggioramento con piogge sparse e anche qualche acquazzone temporalesco in movimento dalla Campania verso la Calabria e la Sicilia successivamente.

Tendenza a miglioramento serale con riprostino di condizioni di bel tempo su gran parte dei settori. Temperature in diminuzione nelle zone interessate dalle precipitazioni irregolari. Venti ancora tesi da NNE con mari molto mossi o agitati.

Il vortice ciclonico responsabile della recente quanto violenta ondata di maltempo si porta verso sud ma lascia ancora al suo seguito residui fenomeni. Lunedì discreto ma in tarda mattinata farà ingresso un nuovo nucleo freddo in quota responsabile di un veloce peggioramento con fiocchi di neve a quote collinari. Seguirà una fase più stabile per aumento della pressione seppur in un contesto variabile stante la curvatura debolmente depressionariaria”.

Fonte: 3B Meteo

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar