Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Albanella, incidente mortale: sequestrata la salma di Elvis Petrillo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ALBANELLA. Sono ancora sotto shock le comunità di Albanella ed Agropoli, venute a conoscenza dell’incidente stradale che ha tolto la vita al 22enne Elvis Petrillo nella mattina di ieri. Tanto dolore per i familiari del giovane, che aveva due bimbi ed una compagna.

Stava tornando a casa, nella nottata tra lunedì e martedì. Erano circa le 3.00 quando la sua auto è finita fuori strada ad Albanella. La Fiat Punto sulla quale viaggiava si è scontrata contro un muro tra via Roma e la piazza principale.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, con l’unità rianimativa che ha trasportato il giovane, in gravissime condizioni, presso il “San Luca” di Vallo della Lucania. Nonostante gli sforzi dei camici bianchi, però, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Sala posta sotto sequestro in attesa dell’esame autoptico. Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma si pensa che alla base di tutto ci sia stato un colpo di sonno o un malore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar