Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Casalnuovo: spari su un portone, agguato mancato o avvertimento?

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Casalnuovo. Ieri sera in via Casa dell’acqua, sono stati esplosi aall’indirizzo di un portone di un condomino della zona vari colpi di arma da fuoco. Sul posto non sono stati ritrovati bossoli, ma esclusivamente quattro fori sulla facciata del portone. Gli agenti subito accorsi sul luogo dell’accaduto hanno avanzato immediatamente due ipotesi. Si tratterebbe infatti secondo loro o di un agguato mancato o un avvertimento ai danni di qualcuno all’interno del palazzo.

Nello stabile, stando a quanto riferito dagli inquirenti, che al momento mantengono stretto riserbo sulle indagini, risiedono diversi pregiudicati e personaggi di spicco della criminalità locale. E sarebbe infatti in quel contesto che si stanno concentrando le attività investigative.

I militari hanno già provveduto ad ascoltare tutti gli abitanti della palazzina finita nel mirino dei killer, tuttavia non pare siano emersi particolari dettagli utili agli inquirenti che continuano ad indagare a tutto campo. L’ipotesi che al momento sembra trovare maggiore consistenza è quella di un pesante avvertimento nei confronti di qualcuno dei personaggi che abitano l’edificio.

Ma resta il dubbio dell’agguato fallito. Il presunto obiettivo dei killer, nella fuga, potrebbe aver trovato riparo in quel palazzo. Questo spiegherebbe anche la presenza dei fori sulla porta di ingresso .

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar