Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, colpo al municipio: portate via mille carte d’identità

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Nemmeno Palazzo di città è al sicuro dai malviventi, ad Eboli ignoti sono entrati in azione tra domenica e lunedì, portando via circa 1.000 carte d’identità. Un colpo che, a conti fatti, vede ben 4.000 euro di bottino per i delinquenti.

Sulle identità dei malfattori, al momento, non sembrano esserci indizi rilevanti. Infatti le telecamere di videosorveglianza non erano in funzione. A questo si unisce anche il fatto che, nel compiere il furto, non sia stata forzata nessuna porta. Nessun segno d’effrazione rilevato sul luogo del misfatto.

Sull’episodio interviene il capogruppo Forza Italia, Damiano Cardiello: “ad un anno dalle elezioni scompaiono ben 1.000 carte d’identità. Un episodio alquanto strano, e già vissuto con il furto dei computer della Multiservizi al Palasele”.

 

AGGIORNAMENTO

Ad essere trafugate il vecchio “modello” di carte d’identità, ossia quelle cartacee.

Sulla questione ha approfondito il consigliere azzurro, Damiano Cardiello, che alle precedenti dichiarazioni aggiunge: “Certamente i ladri non avevano la benché minima preoccupazione di essere filmati dal sistema di videosorveglianza, visto che le telecamere sono state spostate verso il parcheggio. Vorremmo sapere se risultavano funzionanti al momento del fatto”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar