Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Postiglione: abbandono selvaggio di rifiuti, c’è anche un cucciolo di cane

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Postiglione. Ancora inciviltà da parte di alcuni cittadini che senza grossi scrupoli hanno abbandonato numerosi rifiuti in terreni abbandonati e ai bordi delle strade. Le foto scattate da due cittadini di Postiglione indignati hanno fatto il giro del web, scatenando la rabbia della popolazione che si chiede quanto ancora dovrà durare questa situazione prima che la locale amministrazione prenda seri provvedimenti.

Poltrone, amianto, rifiuti di ogni genere, bottiglie di plastica, cibo avariato, addirittura un cucciolo di cane avvolto nella plastica. Intanto gli amministratori discutono sull’isola ecologica e vanta l’istallazione di fototrapprole per prevenire e reprimere questo criminoso fenomeno, si registrano ancora indiscriminati gesti incivili di chi, senza un minimo di senzo civico, pensa che la città sia una discarica a cielo aperto.

«Siamo nel 2019 e ancora non “abbiamo” capito che gettare rifiuti anche tossici, a destra e a manca, non solo è dannosissimo per la propria salute e per quella altrui, deturpa il paesaggio ed è anche da stupidi, perché paghiamo un servizio apposito, che senso ha pagare e non usufruirne. Tutto ciò non solo è una spiacevolissima cartolina attualissima, dello stato di TOTALE ABBANDONO in cui versa il paese, è anche un’immagine penosa e preoccupante, come dicevo, per la salute»

Questo è uno dei tanti commenti che la foto ha ricevuto che meglio racchiude il pensiero di buona perte dei cittadini.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar