Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: ancora De Luca vs Salvini, “Lasci che dei vaccini si occupino i medici”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Campania. “La richiesta del ministro Salvini di far slittare ulteriormente la piena attuazione dell’obbligo vaccinale è gravissima e irresponsabile. La Regione Campania, per quelle che sono le sue competenze, darà indicazione di non ammettere a scuola i bambini non vaccinati. Suggerirei a Salvini di occuparsi dei temi che riguardano la sicurezza del nostro Paese. Il ministro dell’Interno lasci che dei vaccini si occupino i medici e gli scienziati. Questa materia non può essere oggetto di demagogia politica.”

Queste sono le parole del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nei confronti del Ministro degli Intern Matteo Salvini. Sembra che i toni fra i due politici non accennano a placarsi, i due spesso si trovano in disaccordo su molte questioni, e due uomini di polso come loro di certo non se le mandano a dire.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar