Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: spaccio di droga e violenza in strada, la protesta dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. A Torrione si è creata una vera e propria piazza di spaccio in piazza Gian Camillo Gloriosi dove i pusher vendono droghe di ogni tipo approfittando del complesso di palazzi che li proteggono da occhi indiscreti. Spesso, fanno addirittura irruzione all’interno dei palazzi approfittando dei portoni lasciati quasi sempre aperti.

Questa situazione ha ormai stancato i residenti e i commercianti della zona che sivedono costanemente passare davanti persone poco raccomandabili temendo spesso per la loro incolumità. La cosa ancora più preoccupante sono le ormai frequenti scene di violenza che si verificano nel quartiere, infatti scoppiano spesso liti tra queste persone.

Come riporta anche la Città, gli orari sono quasi sempre gli stessi, dalle 13 alle 15, dalla 18 alle 20 e dalle 22 ad oltre la mezzanotte, tutti i giorni. Talvolta scoppiano liti che finiscono in aggressioni fisiche.

I cittadini aspettano ormai da tempo l’intervento delle forze dell’ordine e che l’amministrazione competente faccia ritornare il quartiere una zona tranquilla e totalmente vivibile.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar