Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Continua la disastrosa stagione per le PB maschile, altra sconfitta di misura

Home / News / Continua la disastrosa stagione per le PB maschile, altra sconfitta di misura
/
/
/

Battipaglia. Nell’incontro valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B maschile “Old Wild West” arriva la ventiquattresima sconfitta stagionale per la Treofan Givova Battipaglia superata, allo Zauli, dalla HSC Roma con il punteggio di 40-109.

Poco da dire sul match dello Zauli. Come oramai accade da mesi, una Battipaglia imbottita di giovani nulla può contro lo strapotere fisico e tecnico delle compagini avversarie. Stavolta tocca alla HSC Roma imperversare e vincere nettamente ed agevolmente sui ragazzi di coach Gibboni che nulla possono al cospetto di una squadra troppo più forte e nettamente più avanti nel percorso di crescita. Roma va in fuga praticamente dall’inizio: dopo meno di tre minuti il punteggio dice già 0-8. Al termine del primo quarto, gli ospiti sono avanti di 13 (16-29) e il vantaggio della In Più Broker continua a crescere, inesorabile, anche nel secondo quarto, chiuso sul +25 (26-51). Ma gli ospiti, non ancora sazi, spingono forte anche ad inizio ripresa e, nonostante l’ampio vantaggio, mettono in campo un’intensità ed una concentrazione che, unite a notevoli qualità fisiche (Mouaha su tutti) e tecniche (con Bruni protagonista in questo senso) li porta a dilatare ulteriormente ed enormemente un vantaggio che, al 30’, è di ben 44 lunghezze (33-77). Ma non è ancora finita. Gli ospiti, infatti, non rallentano neanche nell’ultimo quarto e, grazie, in particolar modo, ai canestri di De Robertis, sfondano ampiamente quota 100 vincendo il match con ben 69 punti di scarto (40-109). Un risultato molto pesante per una Battipaglia che, come sempre, ha fatto ciò che ha potuto e nella quale sono stati Ronconi e Coppa a fare le cose migliori.

TABELLINO DEL MATCH

TREOFAN GIVOVA BATTIPAGLIA

Vietri 4, Gallo, Ronconi 16, Martino 2, Zaccaro, Coppa 8, Vigilante 5, Di Biase 5, Volpe, Cerzosimo. Coach: Gibboni.

IN PIÙ BROKER ROMA

Di Simone 15, Di Paolo 4, Mouaha 22, Fokou 17, Bruni 8, Costi 14, De Robertis 14, Rubinetti 11, Ndzie 4, Dron, Greggi, Keller N.E. Coach: Bizzozi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar