Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Sanità in Campania, Cirielli (FdI): “De Luca e Grillo responsabili del caso Pascale”

Home / News / Campania / Sanità in Campania, Cirielli (FdI): “De Luca e Grillo responsabili del caso Pascale”
/
/
/

SALERNO. “L’esclusione dell’Istituto Pascale di Napoli dal progetto della rete oncologica a causa dell’invio in ritardo della documentazione è l’ennesima prova dell’ incapacità del governo regionale del Pd in Campania. E conferma l’urgenza del commissariamento della Sanità in Campania”: è quanto dichiarano in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei deputati e Antonio Iannone, senatore di Fratelli di Italia.

“Il ministro Giulia Grillo non si appelli a questioni burocratiche ma ammetta la sua parte di responsabilità. Perché in 8 mesi non ha ancora nominato un commissario. Evidentemente esistono accordi, che ci sfuggono, tra Pd e M5s” – continuano Cirielli e Iannone

“È inaccettabile che medici e cittadini campani siano mortificati per colpa di un governo regionale incapace e di un ministro della Sanità ancora in ritardo sulla nomina del commissario. Il limite è stato superato. È ora di dare un segnale di discontinuità” conclude Carmela Rescigno, responsabile nazionale Dipartimento Sanità Fratelli di Italia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar