Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Baronissi: 22enne nei guai, incastrata dalle telecamere di sicurezza

Home / News / Cronaca / Baronissi: 22enne nei guai, incastrata dalle telecamere di sicurezza
img
/
/
/
TAG:

Baronissi. Ruba u portafogli con all’interno oltre 800 euro, ma viene identificata dalle immagini della telecamera interna alla sagrestia e fermata dai carabinieri. Per una ventiduenne del luogo scatta la denuncia a piede libero il portafogli era del parroco della locale comunità cristiana che ne aveva da poco rinunciato a scomparsa.

Il denaro è stato ritrovato e restituito al legittimo proprietario. È accaduto nella mattinata di venerdì scorso, in pieno centro. Il sacerdote si è accorto che dalla sua giacca, lasciata in sagrestia, mancava il portafogli e ha chiamato i carabinieri diretti dal luogotenente Murano e coordinati dalla compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del maggiore Cisternino. I militari, subito intervenuti, hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e identificato la ladra. Rintracciata in meno di due ore è stata denunciata per furto aggravato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar