Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno: continuano i furti ai parcometri, Salerno Mobilità corre ai ripari

Home / News / Cronaca / Salerno: continuano i furti ai parcometri, Salerno Mobilità corre ai ripari
/
/
/
TAG:

Salerno. A distanza di pochi mesi, i furti ai  parcometri di Salerno non sembrano essere terminati per nulla. la dinamica è sempre la medesima, con un cartoncino o una spugna, vengono bloccate le monete che l’utente dovrebbe ricevere come resto dopo il pagamento della sosta per poi essere prese dai malviventi di turno.

Un fenomeno segnalato in questi giorni in diversi punti della città, simile a quanto accadeva già nei mesi scorsi in molte colonnine automatiche. E che aveva spinto Salerno Mobilità ad installare nuovi impianti, studiati anche per superare l’uso del gratta e sosta. Adesso, alla luce degli ultimi casi registrati, si sta studiando l’ipotesi di cambiare tutti i parcometri.

Quattro nuovi apparecchi di ultimissima generazione sono già stati installati a Salerno. Una sorta di prova per combattere il fenomeno delle manomissioni e che, in caso di risultati positivi, potrebbe portare alla sostituzione degli oltre cento parcometri presenti a Salerno.

Difficile quantificare la somma rubata ma, alla beffa subita dagli utenti, va considerato un altro aspetto. Quello dei danni procurati agli apparecchi che vengono manomessi per bloccare le monete.  Ora grazie anche a documenti video e foto, si sta cercando di risalire agli autori dei furti per scrivere la parola fine su questa storia che va avanti da tempo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar