Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vallo della Lucania, scontri tra Forzanovisti ed antifascisti. “Nessun insulto o provocazione”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VALLO DELLA LUCANIA. Scontri tra militanti di Forza Nuova e antifascisti, arrivano nuove informazioni in emrito al tafferuglio avvenuto in mattinata a Vallo della Lucania. Tre vallesi, contrari alle idee di Forza Nuova, avevano infattio deciso di appendere “uno striscione antifascista, lo avevamo mostrato anche ai carabinieri, non era offensivo, ma siamo stati aggrediti”.

I ragazzi, infatti, sostengono che lo scontro sia scattato quando alcuni militanti del partito di destra si sono accorti di quando stessero facendo.

Gli stessi forzanovisti hanno ammesso quanto accaduto: “si è trattato di tafferugli che si sono verificati quando un gruppo di antifascisti ha esposto uno striscione offensivo. Un gruppo di militanti di estrema destra, prontamente, si è staccato dal banchetto per raggiungere i provocatori, arrivando ad uno scontro con loro; al termine del quale lo striscione è stato strappato e rimosso, avendo primi avuto la meglio sugli antifascisti. Alla fine, la colluttazione è stata sedata dalle forze dell’ordine, sopraggiunte in gran numero dopo essersi accorti della cosa”.

A mettere ordine gli uomini dell’Arma. I tre ragazzi, però, smentiscono una parte delle dichiarazioni dei militanti: “nessuna offesa e nessuna provocazione, ma comunque questo non giustifica gli schiaffi”.

 

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar