Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Cemerota, tavolo tecnico per i lavori sulla “Mingardina”: tutto pronto

Home / News / Cemerota, tavolo tecnico per i lavori sulla “Mingardina”: tutto pronto
/
/
/
TAG:

CAMEROTA. Appena chiuso il tavolo tecnico in Provincia. Presenti il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta; il vicepresidente della Provincia di Salerno, Carmelo Stanziola; il dirigente della Provincia, Domenico Ranesi; il responsabile dell’ufficio Demanio e Lavori Pubblici del Comune di Camerota, ingegnere Alessandro Di Rosario. È stato raggiunto l’ennesimo obiettivo. È stata chiusa la gara di affidamento dei lavori lungo la strada Marina di Camerota – Palinuro. Il tratto di arteria eroso dal mare sarà infatti interessato dall’ennesimo cantiere ottenuto dall’amministrazione Scarpitta. In poco meno di un anno e mezzo sono tre gli interventi effettuati in quella zona che costeggia la Cala del Cefalo e la spiaggia del Mingardo

“Nonostante i tempi della burocrazia e della politica ancora una volta abbiamo accelerato al massimo mettendo pressione sulla Provincia e su tutti gli organi sovracomunali che ringrazio per il lavoro e per come sentono oggi i problemi di Camerota – dichiara il primo cittadino Scarpitta – Ai ringraziamenti aggiungo anche quelli diretti al presidente Michele Strianese e a tutta la sua squadra. Oggi ci hanno messo a conoscenza che il bando è stato concluso e i lavori partiranno la prossima settimana. Avanti così”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar