Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota, abusi edilizi: Carabinieri forestali in azione, sequestri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMEROTA. Abusi edilizi a Camerota, sequestri in seguito alle segnalazioni di cittadino al Ragguppamento Carabinieri Parchi di San Giovanni a Piro, che hanno confermato la presenza di irregolarità nella località di Buico. In particolare in un terreno di proprietà di una persona residente in un comune limitrofo, era stato realizzato un manufatto in calcestruzzo e laterizi (10,00 m. x 5,00 m., per un’altezza alla gronda di 2,68 m. e un’altezza al colmo di 3,00 m.) non completo nelle finiture esterne (intonaco, infissi, tinteggiatura) e interne (pavimenti, etc.).

Secondo quanto accertato dagli uomini dell’Arma la realizzazione delle opere era stata effettuata senza il nulla osta dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Da qui, dunque, l’ordine al proprietario di demolizione delle opere abusive.

L’inottemperanza all’ordinanza costituisce titolo per l’acquisizione gratuita al patrimonio dell’Ente dell’area interessata dall’abuso e dell’area immediatamente circostante per una superficie complessiva pari a dieci volte la superficie interessata dagli abusi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar