Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S: “Bmt, a tre giorni dall’evento spunta un finanziamento spot da 200mila euro”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I consiglieri regionali Cammarano e Saiello: “Lo stand c’è, il personale pure. Quali iniziative si finanziano con tutti questi soldi?”

“E’ tale la visione che l’attuale governo regionale ha in tema di turismo, da programmare una spesa pari a 200mila euro di fondi Poc per la partecipazione a una singola iniziativa promozionale della Borsa Mediterranea del Turismo appena tre giorni prima dell’evento stesso.

Una cifra abnorme, tra l’altro, tenuto conto che con questi soldi viene finanziato il coinvolgimento della Regione Campania nella sola parte dedicata all’incoming. 200mila euro per non meglio precisate attività di promozione di “Destinazione Campania”, utilizzando stand, spazi e personale dello stesso ente regionale già destinati alle altre attività promozionali della fiera. Una presa in giro contenuta in una delibera del 19 marzo, ovvero tre giorni prima dell’apertura della Bmt alla Mostra d’Oltremare di Napoli”. E’ quanto denunciano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e Gennaro Saiello.

“Abbiamo presentato una richiesta di accesso agli atti per conoscere, nel dettaglio, quali spese saranno affrontate e quali eccellenze della comunicazione sono state arruolate, da destinare 200mila euro per quella che si prefigura come una semplice attività promozionale nel perimetro di uno stand preesistente. O siamo di fronte all’ennesimo spreco di questa amministrazione regionale, frutto di una programmazione scellerata, o è solo il passaggio della strategia elettorale di De Luca finalizzata a distribuire mance e mancette, dirottando continuamente da una voce di spesa all’altra fondi che avrebbero potuto essere destinati a vere iniziative di sviluppo”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar