Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pontacagnano: EasyJet pronta ad investire sull’aeroporto, ma da valutare la pista

Home / News / Pontacagnano: EasyJet pronta ad investire sull’aeroporto, ma da valutare la pista
/
/
/
TAG:

«Ci sono questioni tecniche, ma il secondo aeroporto in Campania si può fare anche subito. Se cresce il secondo aeroporto a Pontecagnano, crescerà con equilibrio anche Napoli Capodichino. E questo consente una crescita più equilibrata a vantaggio del territorio». Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Aeroporto di Napoli, Roberto Barbieri, a margine della presentazione del nuovo velivolo di Easyjet A320Neo, parlando del futuro dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

Al momento, però, tutto è in Tutto in stand by per 400 metri di pista da aggiungere agli attuali mille e 600 e consentire il transito degli aerei a pieno carico. Proprio come quelli delle compagnie di volo che utilizzano Capodichino. In lizza, anche Easy Jet: «Napoli è assolutamente attrattiva ed è per questo stiamo investendo qui – ha detto ieri Lorenzo Lagorio, country manager della compagnia di volo presentando il nuovo airbus A320 – Quest’anno i passeggeri che trasporteremo in transito qui saranno tre milioni e 600mila». Infine: «Se siamo interessati a operare sullo scalo di Pontecagnano? «Sicuramente. Ma lo valuteremo quando sarà una realtà».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar