Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Dramma sulla SP19 all’alba: Uomo investito perde la vita

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Altro incidente fatale sulla SP 19 che collega Battipaglia ad Eboli.

Il tutto all’alba di oggi, quando un uomo a piedi è stato investito da un furgone ed ha perso la vita sul colpo. Si tratterebbe di un residente di Battipaglia di 53 anni, A.F., e secondo le prime informazioni, era in cura per problemi di natura mentale.

Sul caso indagano sul caso i Carabinieri. Purtroppo non è il primo caso di sinistro che interessa la zona. Appena un mese fa si è registrato l’ultimo incidente che ha visto coinvolte due auto.

Ancora più incredibile fu quello dello scorso dicembre che vide una vettura precipitare sulla strada adiacente.

 

Aggiornamento 12.21

Dopo aver effettuato i rilievi del caso, l’autista del furgoncino veniva sottoposto agli accertamenti di rito ospedalieri per la verifica del tasso alcolemico e delle sostanze stupefacenti, tutti risultati negativi.

Il magistrato disponeva l’esame esterno cadaverico. Al momento l’ipotesi di reato contestata è l’omicidio colposo. Sono comunque in corso tutti gli accertamenti di rito.

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar