Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Parla De Luca: ” A Salerno ci sono problemi che avevamo già risolto”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. “Dobbiamo riprendere in mano la situazione. A Salerno si sono ripresentati problemi che avevamo eliminato». Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta così, nel corso dell’appuntamento settimanale a Lira Tv, gli ultimi episodi di microdelinquenza verificatisi in città.

“Abbiamo le prostitute nella zona industriale e sono arrivate fin quasi a parco Arbostella; abbiamo episodi di accattonaggio molesto, davanti ai supermercati e alle farmacie; per non parlare, poi, dello spaccio in pieno giorno nell’area del sottopiazza della Concordia. E giunto il momento di chiedere che le Forze dell’ordine scendano in strada di giorno e di notte per ripristinare la situazione».

Il governatore si è poi soffermato sul tema della questione ambientale: “La Regione è impegnata in interventi poderosi di bonifica ambientale e di depurazione delle acque, cosi’ come sul versante della mobilità sostenibile come l’elettrificazione ferroviaria della linea Salerno-Avellino-Benevento e la legge sulla tutela del paesaggio”. “

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar