Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Agropoli: ex carrabiniere travolto in sella alla sua moto d’epoca

Home / News / Cronaca / Agropoli: ex carrabiniere travolto in sella alla sua moto d’epoca
/
/
/
TAG:

Travolto a bordo della sua motocicletta: ex carabiniere in prognosi riservata. Si tratta del 57enne Virgilio Paragano di Perdifumo, brigadiere capo in congedo del Norm della Compagnia di Agropoli: ferito anche il conducente dell’auto, il 50enne V.D. di Castellabate, noto proprietario di diverse pescherie nel Cilento. Il sinistro stradale è avvenuto nella giornata di ieri, intorno alle ore 15:15, lungo l’ex SS267 in contrada Marrota, nei pressi dello Zanzibar: l’ex militare dell’Arma è stato travolto a bordo della sua motocicletta, un modello storico da collezione, dall’auto guidata dall’imprenditore ittico cilentano.

Attivata dalla centrale operativa del 118 di Vallo, sul posto è giunta l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli, che ha raggiunto il locale stadio “Guariglia” da dove il centauro è stato poi elitrasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dov’è stato ricoverato in prognosi riservata a seguito delle gravi fratture ed emorragie interne subite nel violento impatto. Dopo un intervento durato oltre 5 ore, Paragano è in fase di ripresa e sotto osservazione nel reparto di Chirurgia del nosocomio salernitano.
Ancora da accertare la dinamica del sinistro: rilievi eseguiti, sul posto, dagli agenti della polizia municipale, coordinati dal magg. Carmine Di Biasi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar