Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Agropoli: Solidarietà del Sindaco per la ragazza insultata: “Conosciamo bene il valore delle donne”

Home / News / Cronaca / Agropoli: Solidarietà del Sindaco per la ragazza insultata: “Conosciamo bene il valore delle donne”
/
/
/
TAG:

Sulla pessima vicenda dell’insulto all’assistente arbitrale Annalisa Moccia, della sezione di Nola si è espresso il primo cittadino di Agropoli, Adamo Coppola.

Le parole del Sindaco

«Conosciamo bene il valore delle donne e da tempo sosteniamo che si debba arrivare quanto prima ad una vera parità di genere.

Proprio l’altro giorno, durante un convegno sul tema del lavoro e su pari diritti e dignità tra sessi, ho ribadito con forza quanto sia fondamentale che donne e uomini possano avere le medesime basi da cui partire, così da avere le stesse possibilità di raggiungere i traguardi auspicati.

Le donne hanno dimostrato sempre più spesso di avere una marcia in più rispetto agli uomini, nel mondo lavorativo, come nei diversi settori della vita civile e sociale. Non possiamo quindi che augurarci che il cambiamento tanto decantato di una parità di genere, possa divenire presto realtà nella vita di tutti i giorni».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar