Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Casciello: “Toti nasconde il successo di Forza Italia”

Home / News / Casciello: “Toti nasconde il successo di Forza Italia”
/
/
/

On. Gigi Casciello (Forza Italia): Toti nell’ansia di mostrarsi organico alla Lega tenta di nascondere il successo di Forza Italia in Basilicata

“Il Governatore Toti dovrebbe meglio leggere i dati definitivi delle elezioni in Basilicata: sommando i voti delle tre liste che si ispirano a Forza Italia, “Forza Italia Berlusconi per Bardi”, “Idea – un’Altra Basilicata” e “Basilicata Positiva Bardi Presidente”, si supera il 17%. E’ questo il vero e soddisfacente risultato delle elezioni lucane” ribadisce in una nota il Deputato di Forza Italia On. Gigi Casciello.

“Non sorprende nemmeno più che Toti non perda occasione per prendere distanze da Forza Italia ed esaltare gli altri partiti del centrodestra. Comprendo che essendo stato eletto con i voti della Lega abbia la necessità di rappresentarsi estremamente organico alla stessa Lega. Ma si sbaglia di grosso quando afferma che molti parlamentari la pensano come lui”.

Il deputato azzurro infatti precisa: “Ritengo di essere nell’ambito della totalità dei parlamentari di Forza Italia che considerano il raggiungimento in Basilicata di quasi il 17% con le tre liste di nostra ispirazione, un risultato più che soddisfacente, grazie all’impegno del nostro Presidente Silvio Berlusconi, del coordinatore Sen. Giuseppe Moles, del deputato Michele Casino, dei candidati e dei tanti militanti.

Questi continui giudizi negativi nei confronti dei risultati di Forza Italia mi fanno piuttosto pensare che Toti non rappresenti un’anima critica ma un’anima che è già altrove, che sia preoccupato di conservare la poltrona di Presidente della Liguria con i voti della Lega”.

L’On. Casciello nella sua nota conclude: “Il Governatore Toti ha infatti interpretato i dati in maniera arbitraria per le sue velleità e scoperte manovre di destabilizzazione di Forza Italia. Non so chi gli abbia dato questa illusione, ma nel gruppo parlamentare azzurro non sono mica in tanti a pensarla come lui. Anzi, riteniamo che solo il centrodestra unito con Forza Italia sia vincente”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar