Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Offese del governatore De Luca al telecronista Vessicchio: “presenterò querela”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. Preannuncio la querela al governatore per le frasi offensive dette nei miei confronti. I legali sono già a lavoro. De Luca è ormai noto in tutta la penisola per le sue uscite e non per il suo operato a causa del quale sarà spazzato via alle prossime elezioni, ma è un suo problema.

Voglio solo ricordare che come mette piede fuori da Salerno non ne azzecca una. Fu parlamentare tra i più assenteisti, quando era vice ministro alle infrastrutture durante il suo mandato chiusero l’aereoporto di Pontecagnano, l’ospedale di Agropoli e il tribunale di Sala Consilina.

Aveva promesso senza mantenere quanto aveva detto che avrebbe riaperto l’ospedale di Agropoli e invece è una struttura ancora fantasma e lo fanno passare per un ospedale.Potrei continuare per ore a parlare di De Luca ma sarà spazzato via alle prossime elezioni senza appello.

Invece di continuare ad insultare pensi a risolvere il problema dell’ospedale di Agropoli, qui c’è un deserto sanitario e lui pensa a chiamare buzzurro me per una frase piccola piccola mettendosi sullo stesso piano dei leoni da tastiera che mi stanno attaccando senza sapere nemmeno di cosa si parla, ma solo per partito preso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar