Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atletica Agropoli: fantastica Mariagrazia Biscardi!

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

La nostra atleta ha corso l’Half Marathon di Agropoli in un tempo record

Altra bellissima giornata per l’Atletica Agropoli. La nostra società impegnata su più fronti ha raccolto grandi risultati in un fine settimana davvero intenso.

Partiamo con la prestigiosa Half Marathon di Agropoli da sempre punto di riferimento della stagione podistica nazionale. Durante la ventesima edizione la nostra Mariagrazia Biscardi ha fatto registrare un super tempo di 1:32:49 con un passo di 4:23,99 al Km. Un tempo che l’ha vista classificarsi all’undicesimo posto in classifica. Un risultato davvero incredibile del quale andare davvero fieri: “Era un appuntamento che aspettavo – ha detto Mariagrazia – Mi ero preparata bene e proprio per questo speravo di fare bene. Sono stata tranquilla la prima parte di gara e vedendo i passaggi chilometro dopo chilometro sono diventata sempre più fiduciosa. Nell’ultima parte ho spinto e al traguardo non riuscivo a credere di aver fatto un tempo così incredibile. Ci tengo a ringraziare tutta la società e il mio gruppo di allenamento perché sono davvero fantastici e senza di loro non avrei mai potuto ottenere un tale risultato”.

Oltre a Mariagrazia in gara avevamo altri nove atleti: Erminio Gaudiello, Carmine Curcio, Silvio Filpi, Antonio Guida, Damiano De Marco, Davide Cirillo, Rosario Martone, Nicola Lombardi e Giovanni Landolfi.

Archiviata l’Half Marathon è tempo di spostarci a Salerno dove si svolgeva il Campionato Regionale di staffette promozionali. Anche qui non sono mancate le soddisfazioni.

Argento per la 4×50 femminile (BUONADONNA Arianna – DE LUCA Valeria – CAFARELLI Cristina – DE STEFANO Barbara).
Bronzo per la 4×100 Cadetti (MIGNOLI Stefano – PALMIERI Luca – DEL NEGRO Carmine – MORRONE Nicolas).
Bronzo per la 3×1000 Cadette (CRISCI Serena – PALMIERI Lucia – IOVINE Imma).

A livello societario, infine, l’Atletica Agropoli ha chiuso al terzo posto la classifica femminile di società.
Questa manifestazione ha ospitato anche gare di contorno di salti e lanci, in cui hanno partecipato anche i nostri atleti, in cerca della migliore condizione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar