Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: Lotta allo spaccio di droga. 21enne nei guai

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un blitz eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di un 21enne residente ad Agropoli.

Il provvedimento cautelare è stato eseguito dai militari della Stazione Carabinieri di Ogliastro Cilento, che hanno condotto un’indagine sul conto dell’arrestato, con servizi di osservazione e pedinamenti, supportata anche da attività tecniche avviata nel mese di marzo 2017 e che ha consentito di accertare inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del giovane per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

I militari hanno  documentato vari episodi di spaccio, recuperando numerosi dosi sostanza stupefacente che l’indagato aveva ceduto a giovani acquirenti del luogo i quali sono stati segnalati alla competente Prefettura di Salerno quali assuntori.

L’uomo, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar