Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Contromano sull’autostrada del Mediterraneo, muore 80enne di Scafati

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Sembrava non essere grave ed invece il frontale avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo, tra Buonabitacolo e Sala Consilina, è costata la vita ad un 80enne di Scafati.

Protagoniste due vetture, una Fiat Punto ed un’Audi A4. In totale coinvolte quattro persone, tre delle quali rimaste ferite e, purtroppo, un decesso.

L’uomo è entrato contromano allo svincolo di Atena Lucana provocando l’incidente in direzione Nord nei pressi degli svincoli di Padula, Buonabitacolo e Sala Consilina.

La testimonianza di un autista su Facebook

“Pochi minuti fa, percorrendo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, tra lo svincolo di Padula/Buonabitacolo e Sala Consilina direzione nord, mi ritrovo(i miei occhi non credevano a cosa stavo assistendo) una Punto grigia con alla guida una persona anziana venire nella mia direzione. Per un momento ho pensato stessi sognando, all’improvviso invece mi rendo conto che è tutto vero.

Suono ripetutamente il clacson,lampeggio a tutta forza…ma l’anziano alla guida continua imperterrito a camminare in autostrada contro senso.

Mi fermo completamente,tremante, e assisto ad un incidente frontale che non ho ancora la forza di raccontare. Spero che entrambe le macchine coinvolte non abbiano subito gravi conseguenze…sarà difficile ad ogni modo,perché l’impatto frontale e’ stato allucinante.

Ora mi chiedo…ma ad una certa età,non sarebbe opportuno e consigliabile togliere la patente o almeno mandarli a visita di anno in anno ??? Sono terrificato…Dio mio!!!”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar