Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Un’altra sconfitta per la Treofan Battipaglia contro Virtus Arechi troppo superiore

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nell’incontro valevole per la 28ª giornata del campionato di serie B maschile “Old Wild West” la Treofan Givova Battipaglia viene superata nettamente dalla Virtus Arechi Salerno che, allo Zauli, si impone con il largo punteggio di 50-124.

Sul match poco da dire. Da una parte, una Battipaglia piena di “under” (tra essi, anche due ragazzi nati nel 2002, vale a dire Gallo e Marone). Dall’altra parte, una delle squadre più forti dell’intera serie B, quella Virtus Arechi Salerno che rappresenta una solida candidata alla promozione in A2. Con tali premesse, il copione non può che essere scontato: una larga e facile vittoria ospite. Ma anche oggi, la Treofan Givova ha giocata una partita più che dignitosa, mettendo in mostra dei giovani molto interessanti: tra essi, da rimarcare l’importante prestazione del giovane Cosimo Di Biase che, con 12 punti, 6/8 da due e giocate di qualità, merita una menzione speciale e il titolo di migliore in casa Battipaglia. Tra i padroni di casa, molto bene anche Vietri, anch’egli con 12 punti di bottino personale. Su Salerno poco da dire: una corazzata con nomi e qualità importanti che ha portata la vittoria a casa passeggiando. Eloquenti i parziali: 12-27 al 10’; 33-62 all’intervallo lungo; 40-93 al 30’; 50-124 il finale. Tra gli ospiti, ben sette i giocatori a chiudere in doppia cifra: tra essi, è Tortu il miglior marcatore con 22 punti realizzati.

TABELLINI DEL MATCH

TREOFAN GIVOVA BATTIPAGLIA

Coppa 7, Vietri 12, Volpe 4, Federico, Zaccaro 6, Guzzo 2, Di Biase 12, Gallo, Marone 2, Del Vacchio 5. Coach: Gibboni.

VIRTUS ARECHI SALERNO

Corvo G., Diomede 14, Maggio 14, Sanna 14, Visnjic 15, Duranti 11, Leggio 7, Tortù 22, Antonaci 15, Czumbel 8, Corvo M. 4. Coach: Menduto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar