Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Ravenna: perde la vita a bordo del suo furgone un 40enne salernitano

Home / News / Cronaca / Ravenna: perde la vita a bordo del suo furgone un 40enne salernitano
/
/
/
TAG:

Ravenna. E’ salernitano l’uomo vittima dell’incidente stradale che ha coinvolto un autobus e due furgoni nel primo pomeriggio della giornata odierna, nella zona artigianale Bassette.

L. D. L. 40 anni, queste sono le generalità della povera vittima che ha perso la vita sul colpo al momento dell’impatto. I vigili del fuoco hanno addirittura tagliato le lamiere del Fiat Doblò su cui viaggiava per estrarre il suo corpo per prestare i soccorsi del 118  ma non c’è stato nulla da fare.

È in gravi condizioni, ricoverato con prognosi riservata in Rianimazione al Bufalini di Cesena, l’uomo che era al volante di un Fiat Fiorino della Tim. Illeso invece il conducente dell’autobus che era vuoto perché fuori servizio.

Le dinamiche del sinistro sono ancora da accertare. Secondo le prime voci sembra che l’impatto iniziale sia avvenuto tra il furgone di Di Lione e l’autobus che viaggiavano su strade diverse. La corriera poi ha colpito l’altro furgone che proveniva dalla direzione opposta e ha terminato la corsa fuori strada. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale. Per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa al traffico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar