Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno: restyling dell’Arechi completato, spalti in stile Premier League

Home / News / Campania / Salerno: restyling dell’Arechi completato, spalti in stile Premier League
/
/
/
TAG:

Salerno. Possono gioire i tifosi granata, non di certo per il brutto momento che la società sta affrontando, ma bensì per il completamento del restyling dell’Arechi.

L’impianto è stato ristrutturato in vista delle Universiadi 2019 che interesseranno tra le varie strutture anche quella salernitana. Il settore interessato è stato quello dei distinti sul quale ora campeggia la scritta “Salernitana 1919” costruita con il colore granata dei sediolini e con migliaia di sediolini bianchi a fare da sfondo. Mentre il settore inferiore presenta una moltitudine di poltroncine rosse tutte debitamente in riga e colonna.

Un colpo d’occhio degno di nota, una scelta stilistica che ricorda molto gli stadi della Premier League inglese. Sarà questa novità a spingere i tifosi granata a ritornare sugli spalti per sostenere la loro squadra?

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar