Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia: agente di polizia commuove il web ecco il suo nobile gesto

Home / News / Campania / Battipaglia: agente di polizia commuove il web ecco il suo nobile gesto
/
/
/

Battipaglia. Le pioggie primaverili sono le peggiori, sia per intensità sia per imprevedibilità, e come sempre quando arrivano prendono tutti alla sprovvista. Quella che si è abbattuta nei giorni scorsi sulla Campania ne è un chiaro esempio.

A finire vittime di queste volenti pioggie a Battipaglia sono stati decine e decine di bambini che al’uscita di scuola si sono ritrovati bloccati da un violento temporale. In loro soccorso però è giunta l’agente dellaPolizia Municipale Caterina Greco, che con forte senso del dovere e con un innato istinto materno, non ci ha pensato due volte ed ha aiutato tutti, bambini e genitori, fermando il traffico e consetendo un libero passaggio, e addirittura prendendo in braccio i piccoli in difficoltà, per evitare che si infradiciassero nelle pozzanghere. Nonostante la pioggia non desse tregua, la donna ha continuato a prendere i bambini fra le braccia e ad aiutarli nell’attraversamento stradale.

Tutto ciò ha colpito i genitori presenti nelle auto circostanti, che hanno così deciso di girare un video che riprendesse il gesto nobile dell’agente Greco. A testimonianza che i gesti pregni di buon senso e umanità debbano essere sempre premiati e apprezzati alcuni cittadini hanno addirittura proposto la vigilessa per un encomio.

Il video intanto sta spopolando sul web, e tanti sono i messaggi di amore nei confronti dell’agente così premurosa.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar