Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia: scritta davanti al Liceo Medi: “Studia la storia per non votare Salvini”

Home / News / Campania / Battipaglia: scritta davanti al Liceo Medi: “Studia la storia per non votare Salvini”
/
/
/

“Studia la storia per non votare Salvini da grande” è questa la scritta che questa mattina gli studenti del Liceo Enrico Medi di Battipaglia hanno letto a caratteri cubitali su un muro dell’ingresso del plesso scolastico.

Una chiara protesta contro la politica e gli ideali del ministro degli interni, che mai è riuscito a guadagnarsi la piena fiducia del popolo battipagliese, basti ricordare i risultati della lega alle ultime comunali. E’ dunque un invito a tutti gli studenti ad acculturarsi per non commettere quello che dalla scritta sembra essere un errore, ovvero “votare Salvini”.

L’autore della scritta non è noto ovviamente, nessuno studente sembra essere “indagato” per quello che è accaduto, con ogni probabilità chi ha fatto ciò è esterno al Liceo, ma aveva come obiettivo quello di suscitare, di smuovere il senso critico degli studenti, di riacquisire ideali politici.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar