Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cilento, abusi edilizi in riva al mare: carabinieri in azione, sequestro

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CILENTO. Abusi edilizi in riva al mare nel Cilento, i carabinieri della stazione di Acquavella entrano in azione sequestrando una villa in località Cermoleo. Le indagini effettuate dagli uomini dell’Arma, coordinati dal Capitano della Compagnia di Vallo della Lucania, Mennato Malgieri, hanno permesso di appurare che si stava realizzando un fabbricato per civile abitazione nonostante la richiesta fosse per la realizzazione di un fabbricato rurale.

Sei persone sono state denunciate in concorso tra loro per aver realizzato l’opera senza aver redatto un progetto e senza la direzione di un tecnico abilitato ed iscritto nel relativo albo.

Inoltre hanno anche omesso la denuncia presso lo sportello unico, non presentando i progetti esecutivi e senza attenersi ai criteri descritti per quelle zone. Gli indagati sono anche accusati di aver realizzato una lottizzazione abusiva, provvedendo al cambio di destinazione d’uso dell’intero immobile. Il sequestro ha interessato un’area di oltre 1300 metri quadri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar