Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, elezioni amministrative 2019: M5S candida Santino Desiderio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Il MoVimento 5 Stelle ha comunicato, in data 18/04/2019 alle ore 22:37, che il candidato Sindaco per le Elezioni Amministrative di Pagani 2019 sarà l’avvocato Santino Desiderio.

Santino, 35 anni, una laurea in Giurisprudenza con indirizzo FunzionePubblica ed una laurea triennale e specialistica in discipline musicali jazz conseguita presso il conservatorio ”Martucci” di Salerno.

Il suo è un percorso professionale caratterizzato da importanti esperienze nell’ambito dell’amministrazione pubblica, ha lavorato presso il Comune di Bologna. A seguito di una intensa e impegnata attività su temi importanti per la città di Pagani si è accreditato, non solo agli occhi degli attivisti della sua stessa forza politica che l’hanno scelto come candidato sindaco, ma anche agli occhi dei cittadini che sempre più numerosi seguono le sue battaglie sui canali online.

“Sono molto emozionato nel comunicare che per la prima volta a Pagani ci sarà una lista del MoVimento 5 Stelle. Pagani ha bisogno di un vero cambiamento che solo i valori del Movimento possono creare. Non ci arrenderemo al declino economico e sociale al quale Pagani sembra destinata e faremo sentire le nostre esigenze ad ogni livello politico ed istituzionale. Lotteremo per una Pagani più libera, democratica e sicura avendo cura di renderla più verde, sostenibile, pulita, vivibile, solidale e che sappia prendersi cura allo stesso tempo dei giovani e degli anziani, con proposte innovative e tecnologiche”.

Con queste parole Santino Desiderio si avvia ad affrontare un percorso che vedrà lui e tutti gli attivisti impegnarsi, per illustrare ai cittadini un concreto progetto per Pagani, portato avanti da una squadra di persone competenti, giovani, appassionate e fiere di essere Paganesi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar